IL PICCOLO HANSALDO


Museo Teo e OCA Officine Creative Ansaldo, con la collaborazione di Le Belle Arti, presentano la mostra IL PICCOLO HANSALDO (psicanalisi di un giovane luogo alla ricerca di una identità in un mondo sostenibile)

a cura di Giovanni Bai/Museo Teo.

4-8 Maggio 2013 -  Inaugurazione sabato 4 e domenica 5 maggio dalle 15 alle 19

OCA/Officine Creative Ansaldo - Via Tortona, 54  MILANO   
(Ingresso Via Bergognone, 34)

 

Opere e installazioni di Giovanni Bai, Véronique Champollion, Duilio Forte, Loredana  Galante, Carolina Gozzini, Klaus Gulbrandsen, Paolo Mazzo, Pigreca, Federica Tavian Ferrighi, Mario Tedeschi , Marco Viganò.





La mostra sarà inaugurata sabato 4 e domenica 5 maggio 2013 dalle 15 alle 19 
con una serie di eventi performativi e musicali e proseguirà con gli stessi orari fino a mercoledì 8 maggio.

SABATO 4 MAGGIO. Oltre agli interventi performativi degli artisti presenti in mostra Véronique Champollion, che realizzerà dal vivo una delle sue opere e Loredana Galante, con l'intervento interattivo Storie di paese, sono in programma le performance musicali Mappe sonore del Mediterraneo alle ore 17, con il suono delle sculture in ceramica di Federica Tavian Ferrighi e Il bambino cosmico che risiede in me, sorride beffardo (act 5) di Nicola Di Caprio alle ore 18.

DOMENICA 5 MAGGIO. Handpan impro & jam con Handpanhouse, Biagio Vallefuoco, Paolo J.Garcia Livio e Fabio Borioni Boriotti e l'intervento di Giovanni Bonoldi Tecnica mesta: una vita tra poesia e arti visive, mentre continuano le performance pittoriche di Champollion e Galante.

Per l’occasione sarà realizzato il numero 34 di Museo Teo Artfanzine.