CI SEI ANCHE TU



 
«E come potresti non esserci?  Perché ci sei stato sicuramente…
È dall’inizio degli anni Novanta che tufano+studio+venticinque, prima in via Vigevano (al 25, appunto) e poi in Viale Col di Lana a Milano (e poi a Pantelleria) coinvolge tutti nei suoi progetti, che sono poi tanti momenti di una sua grande opera concettuale.
Gli arti naturali di tufano, creare lasciando creare, il mio contributo all'evoluzione della specie: tutto cominciò con Nam June  Paik proposto da Rosanna Chiessi di Pari e Dispari, poi Charlotte Moorman, Francesco Leonetti, Aldo Mondino,  e via al lavoro… per  fare, disfare e rifare.
Decine di curatori, centinaia di artisti, migliaia di spettatori (alcuni in tutte e tre le modalità e anche di più, io ne conosco qualcun altro) sono stati coinvolti da Tufano nel lavoro collettivo, nel work_in_progress.
Sei sicuramente uno di loro e quindi ci sei anche tu nella performance che lunedì 10 dicembre 2012 festeggerà il natale e il 2013 (in realtà ci sono sessantaquattro buone occasioni per festeggiare…).
Con le immagini di venti anni di eventi ci saranno vino, panettone e mandarini, ma se vuoi essere sicuro di avere quello che vuoi, portalo con te…»
(Giovanni Bai)

LUNEDÌ  10 DICEMBRE
DALLE 18 ALLE 20.30
TUFANOSTUDIO25
VIALE COL DI LANA 14
20136 MILANO
3804272384