MUSEOTEO+@NOPLACE 4




Sabato 21 aprile 2018, invitato da Mario Gorni, MuseoTeo+ partecipa a NoPlace 4 presso la ex Ceramica Vaccari di Santo Stefano di Magra (SP).
NoPlace è un esperimento sociale, una mostra/incontro della durata di un giorno. La struttura organizzativa dell'evento si basa sulla metafora del rizoma: non esiste una singola curatela che segue un'unica direzione lineare, ma più punti d'origine che avviano connessioni in qualsiasi direzione e mettono in relazione punti molto differenti tra loro e imprevedibili.
Museoteo+ dal 1990 organizza mostre di un solo giorno in luoghi inconsueti e partecipa a iniziative gemelle, come NoPlace, appunto. Seguendo la logica del rizoma ho organizzato la partecipazione di Giovanni Bai - Carolina Gozzini - Lorena Sireno - Mario Tedeschi - Véronique Champollion - Filippo Fantini - Alerti - Gianluca Cupisti - Luisa Goglio - Andrea Gemignani che, in coerenza con il progetto di NoPlace, presentano dei lavori tra di loro autonomi ma che rendono l’idea di un operare che ha alla sua base l’idea di gioco e di creazione di relazioni creative.
NoPlace 4
Sabato 21 aprile 2018
dalle ore 9:00 alle ore 21:00
Area ex Ceramica Vaccari
Via Carlo Vaccari, 41
19037 Santo Stefano di Magra SP, Italia